”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Macchinario TED

 
 
 
 
 
Ted è un dispositivo che consente di veicolare i mesoceutici in profondità sino 1.300 micron, rendendo il TRATTAMENTO VISO ancora più efficace e intensivo, migliorando l’assorbimento cellulare dell’85%. Un vero e proprio Rituale di Bellezza!
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla perfetta sinergia tra l’elettroporazione e il Nano-needling non invasivo, TED, strumento unico nel suo genere, utilizza la tecnologia per stimolare i principi attivi, in modo in dolore e non traumatico, a raggiungere il sito d’azione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
quotation-01
 

La nuova Frontiera
dell' Anti-age è TED!
 
Lo staff di BEAUTY CREW vi annuncia l'arrivo del NUOVO DISPOSITIVO: TED!

Ted è un dispositivo, ad altissima tecnologia, che consente di veicolare i mesoceutici in profondità per rendere il Trattamento Viso ancora più efficace e intensivo!

TED, non solo attenua rughe, segni del tempo e varie tipologie di macchie (a seconda dei mesoceutici utilizzati) ma è formidabile anche per accelerare il turnover cellulare. La pelle risulta immediatamente più idratata e luminosa.

Possiamo utilizzarlo sia per Trattamenti Viso, ma anche a piccole zone del corpo. Come ad esempio all'addome, che potrebbe essere caratterizzato da lassità cutanea da post partum. In questi casi è chiaramente visibile una perdita del tono cutaneo, e TED ha un fondamentale effetto rassodante, ristrutturante e ricostituente per la pelle.

Indicato anche per la menopausa e le perdite rapide di peso.

Cosa aspetti allora? Contattaci subito per passare a provarlo!!!